venerdì 10 luglio 2015

BENESSERE E CURA DI SE' A 360°: ORA ANCHE IN PROVINCIA DI CUNEO.

Per prendersi cura del proprio benessere o capire come affrontare il proprio malessere al fine di riuscire a ritrovare la serenità, è oggi sempre più riconosciuto che non è sufficiente un approccio unilaterale e singolo da parte di una sola disciplina. E' verosimile e ormai sdoganato che se ci si prende cura di se stessi a più livelli, non soltanto nel corpo ma anche nella mente e vice versa, si riesce a riacquistare più velocemente il proprio equilibrio psicofisico. 
E' per questo che nel cuneese è nata la collaborazione di più professionisti, che condividono questa filosofia all'interno di un progetto chiamato EDONE' PROGETTO BENESSERE, la cui sede centrale è Sommariva Perno (Cn).
"L’idea di un gruppo benessere nasce dalla forte esigenza di collaborare con delle professioniste qualificate e che condividono una visione globale ed unitaria della salute e della sfera psico-fisica. Lavorando da lungo tempo sul territorio, abbiamo voluto dare una risposta ai tanti pazienti che ci chiedevano aiuto o consiglio per dei problemi specifici che noi, da sole, non avremo potuto risolvere. È per questo che, nel tempo e dopo una accurata selezione, ci siamo trovate a condividere questo progetto, che sarà come un cantiere in continuo sviluppo e che vedrà, nel tempo, l’affiancamento di altre figure professionali… insomma, continueremo a lavorare per voi!" ( FONTE: http://www.edoneprogettobenessere.it/?page_id=70).
Al momento sono attivi i seguenti riferimenti:

DR. ERIKA MARTINO: Fisioterapista e Osteopata
DR. LAURA DOLCE: Biologa
                                      Nutrisionista
                                      Specialista in biochimica clinica
DR. LAURA VIANO: Specialista in Odontoiatria e Gnatologia
DR. MANUELA ROMAGNOLI: Insegnante di yoga e life coach
MIRELLA CHIOSSO: Estetista
DR. FRANCESCA ANTONELLA BIANCHI: Medico estetico
                                                                            Specialista in chirurgia maxillo-facciale

Per ulteriori info consultate il sito http://www.edoneprogettobenessere.it.





Nessun commento:

Posta un commento